• -9%

Forno MONASTRA

Biscotti Biologici con Yogurt e Cannella - Benfatti - 280g


5,50 €
5,01 € Risparmia il 9%
Tasse incluse Spedito entro 1 giorno lavorativo.

BENFATTI BIO - Biscotti con Yogurt e Cannella

Biscotti "Benfatti" preparati con yogurt fresco, zucchero di canna e una spolverata di cannella

Perfetti per una colazione equilibrata grazie alla qualità e alla povertà di grassi nei suoi ingredienti sono perfetti anche all'interno di una dieta, dato che sono fatti solo da con yogurt fresco, zucchero di canna e una spolverata di cannella.

Questi biscotti vengono prodotti artigianalmente, usando solo prodotti di altissima qualità, e il più possibile prodotti della terra, i cosidetti "km 0"

Sacchetto da 280g

Quantità

Pagamenti sicuri al 100%

  Sicurezza su Gocce di Sicilia

Tutte le transazioni sono gestite con sistema di protezione cifrata.

  Tempi di spedizione

Spediamo il tuo ordine in giornata con corriere espresso. Consegna in 2 giorni lavorativi in Italia.

  Reso Sempre Gratuito

Se un prodotto non soddisfa le tue aspettative, ritiriamo e ti rimborsiamo immediatamente.

Biscotti con Yogurt e Cannella, "Benfatti" Bio, gusto sano e aromi sorprendenti

Questi biscotti artigianali con yogurt e cannella sono una delizia per il palato che combina il gusto cremoso dello yogurt con l'aroma avvolgente della cannella

Caratteristiche dei Biscotti con Yogurt e Cannella Biologici:

  • Sapore cremoso: Lo yogurt regala ai biscotti un sapore cremoso e delicato, che si fonde perfettamente con la nota calda e speziata della cannella.
  • Aroma avvolgente: L'aroma intenso della cannella si diffonde delicatamente in ogni morso, regalando una sensazione di comfort e calore.
  • Piacevole consistenza: I biscotti con yogurt e cannella biologici sono caratterizzati da una consistenza croccante, che si scioglie in bocca con ogni morso.

Benefici per la Salute dei Biscotti con Yogurt e Cannella Biologici:

  • Fonte di calcio: Lo yogurt utilizzato nei biscotti biologici apporta un'importante quantità di calcio, contribuendo a mantenere ossa e denti sani.
  • Proprietà antiossidanti della cannella: La cannella è ricca di antiossidanti, che possono aiutare a combattere lo stress ossidativo e a sostenere la salute generale del corpo.
  • Scelta sana e naturale: I biscotti biologici con yogurt e cannella sono privi di additivi artificiali, offrendo una scelta dolce e salutare per i momenti di piacere.

I biscotti artigianali con yogurt e cannella sono una scelta sorprendente per una pausa dolce, sana e gustosa. Goditi la cremosità dello yogurt e l'aroma avvolgente della cannella in ogni morso. Acquista ora e lasciati conquistare dai biscotti biologici con yogurt e cannella per un'esperienza dolce e sana!

Ingredienti: Farina di grano tenero tipo 0, olio di semi di girasole, zucchero di canna, 8,2% yogurt fresco, amido di riso, uova, agenti lievitanti, 0,2% cannella in polvere

Sacchetto da 280g

S030004FRM
12 Articoli

Scheda tecnica

Prodotto biologico:
SI.
Provincia di produzione:
Messina
Zona di produzione:
Castell'Umberto
Ingredienti:
Farina di grano tenero tipo 0, olio di semi di girasole, zucchero di canna, 8,2% yogurt fresco, amido di riso, uova, agenti lievitanti, 0,2% cannella in polvere
Peso netto:
280 grammi.

Riferimenti Specifici

Ingredienti

Ingredienti: Farina di grano tenero tipo 0, olio di semi di girasole, zucchero di canna, 8,2% yogurt fresco, amido di riso, uova, agenti lievitanti, 0,2% cannella in polvere

Valori nutrizionali / package
Energia 417 kcal
Grassi 9,8 g
   di cui acidi grassi saturi 0,6 g
Carboidrati 62,5 g
   di cui zuccheri 17,1 g
Proteine 6,8 g
Sale 0,03 g
Fibre 1,3 g