• Esaurito

Pasticceria Angelo Inglima

Colomba Siciliana al Pistacchio, con glassa al pistacchio e un vasetto di crema spalmabile al Pistacchio - Pasticceria Inglima


40,00 €
Tasse incluse

Colomba Siciliano fatta a mano al Pistacchio 

La Colomba Pasquale Siciliana perfetta per gli amanti del pistacchio, impastata e glassata con Pistacchio di altissima qualità!

All'interno di questa elegante Confezione realizzata dalla Pasticceria Inglima troverete anche una golosa crema spalmabile al Pistacchio da spalmare sulla fetta di Colomba per renderla ancora più gustosa.

Viene fatta a mano dai mastri pasticceri Angelo e Giovanni della Pasticceria siciliana Inglima, che curano ogni singolo dettaglio di questo dolce pasquale siciliano!

Peso netto: 1 kg

Quantità
Esaurito

Pagamenti sicuri al 100%

  Sicurezza su Gocce di Sicilia

Tutte le transazioni sono gestite con sistema di protezione cifrata.

  Tempi di spedizione

Spediamo il tuo ordine in giornata con corriere espresso. Consegna in 2 giorni lavorativi in Italia.

  Reso Sempre Gratuito

Se un prodotto non soddisfa le tue aspettative, ritiriamo e ti rimborsiamo immediatamente.

Colomba artigianale con un impasto al Pistacchio, glassata con cioccolato al Pistacchio e con un vasetto per farcirla al Pistacchio!

Questo goloso impasto al pistacchio, fatto lievitare per36 ore, viene poi arricchito con pistacchi di primissima scelta, gocce di cioccolato bianco aromatizzate al pistacchio, e poi ricoperto con una glassa al cioccolato e pistacchio.

Riceverete questa Colomba all'interno di una confezione realizzata ad hoc per la Pasticceria Inglima che rende omaggi alla nostra splendida terra: la Sicilia!

All'interno della confezione troverete anche un vasetto di Crema al Pistacchio per farcire la Colomba!

INGREDIENTI impasto al pistacchio: Acqua, farine di grano tenero tipo 0 e tipo 1 macinate in Italia (Origine UE), burro, zucchero, tuorlo d'uovo categoria A, sale, lievito madre, pistacchi, malto, miele millefiori di Canicattì, bacche di vaniglia del Madagascar, gocce di cioccolato bianco aromatizzate al pistacchio 22%, aroma di arancia e limone, clorofilla, lecitina di girasole

Crema al Pistacchio: 35% Pistacchi, latte, olio, zucchero, lecitina, vaniglia

COPERTURA: Glassa al cioccolato (burro di cacao, zucchero, grasso vegetale idrogenato, latte, pistacchi, vaniglia).

Può contenere frutta a guscio. NON CONTIENE CONSERVANTI

X003025ING

Scheda tecnica

Provincia di produzione:
Agrigento
Zona di produzione:
Canicattì
Ingredienti:
Acqua, farine di grano tenero tipo 0 e tipo 1 macinate in Italia (Origine UE), burro, zucchero, tuorlo d'uovo categoria A, sale, lievito madre, pistacchi, malto, miele millefiori di Canicattì, bacche di vaniglia del Madagascar, gocce di cioccolato bianco

Riferimenti Specifici